Il marketing digitale per il turismo enogastronomico: la filiera del vino in Basilicata
30.03.2019
Angelo Bencivenga (Fondazione Eni Enrico Mattei)
Agrifoglio n. 83 – Notiziario regionale di agricoltura sostenibile – mensile a cura dell’Agenzia Lucana di Sviluppo e Innovazione di Agricoltura – Alsia Basilicata
L’articolo di Angelo Bencivenga, ricercatore FEEM, pubblicato nel notiziario regionale Agrifoglio n. 83, racconta l’approccio al marketing digitale da parte della filiera del vino ritenuta un pezzo fondamentale dell’intero ecosistema. Nello specifico viene illustrata la gestione, da parte delle singole aziende del vino, del sito internet aziendale, dei social media utilizzati.
L’articolo di Angelo Bencivenga, ricercatore FEEM, pubblicato nel notiziario regionale Agrifoglio n. 83, racconta l’approccio al marketing digitale da parte della filiera del vino ritenuta un pezzo fondamentale dell’intero ecosistema. Nello specifico viene illustrata la gestione, da parte delle singole aziende del vino, del sito internet aziendale, dei social media utilizzati.