Meno di un minuto

Il 10th International Forum on Food Nutrition a Milano Business ha come tema “Business innovazione digitale e valorizzazione delle comunità locali: come guidare lo sviluppo sostenibile per la salvaguardia del pianeta”.
Per un futuro più inclusivo, più prospero e più resiliente ai cambiamenti climatici, dobbiamo porre la sostenibilità al centro dell’agenda per lo sviluppo.

L’International Forum on Food and Nutrition, in programma il 3 dicembre 2019 a Milano, è la piattaforma internazionale in grado di promuovere queste soluzioni verso un cambiamento radicale di tutti gli stakeholder. Nel corso della giornata, il Forum ospiterà una serie di dibattiti interattivi volti a favorire la condivisione di esperienze e buone pratiche. Istituzioni, organizzazioni internazionali, settore privato e società civile, ricercatori e scienziati si incontreranno con la volontà di agire per vincere la sfida della sostenibilità.

Fondazione Eni Enrico Mattei partecipa con Laura Cavalli, Ricercatrice Senior & Project Manager che interviene nel workshop dal titolo “Cibo e Città: il ruolo delle città nel raggiungimento degli SDGs”.

L’evento si terrà a The Mall, Milano. Scopri di più sull’evento.

Guarda il sito dell'evento