FEEM partecipa a Torino Digital Days 2020
Meno di un minuto
Dall’11 al 15 febbraio 2020 si terrà a Torino l’evento Torino Digital Days 2020 presso il coworking Copernico di corso Valdocco.
Un evento ideato dal Gruppo Glebb & Metzger, composto dalle società Glebb & Metzger, Tandù e Wacky Weapon insieme all’agenzia creativa Bonobo Events. Torino Digital Days 2020 consiste in cinque giorni di talk, laboratori, eventi, performance, mostre, workshop.
«Il post digitale è ora» è il tema di questa seconda edizione. Obiettivo: raccontare il ruolo onnipresente della tecnologia nelle nostre vite, che ci rende protagonisti in prima persona della convergenza tra il mondo fisico e il mondo digitale, per capire l’impatto della trasformazione digitale sulle nostre esperienze personali e collettive e per scoprire le opportunità e le sfide che le innovazioni digitali presentano non solo in termini di sviluppo tecnologico, ma anche per la comunicazione dei brand.
Veronica Ronchi, Senior Researcher e Project Manager di FEEM, con un intervento su Digital Transformation in Sub-Saharan Africa prenderà parte ai lavori del panel Transforming Africa. L’oggi digitale del Continente che più di tutti guarda al domani nella giornata di mercoledì 12 febbraio 2020.