Meno di un minuto

Dall’11 al 15 febbraio 2020 si terrà a Torino l’evento Torino Digital Days 2020 presso il coworking Copernico di corso Valdocco.
Un evento ideato dal Gruppo Glebb & Metzger, composto dalle società Glebb & Metzger, Tandù e Wacky Weapon insieme all’agenzia creativa Bonobo Events. Torino Digital Days 2020 consiste in cinque giorni di talk, laboratori, eventi, performance, mostre, workshop.
 
«Il post digitale è ora» è il tema di questa seconda edizione. Obiettivo: raccontare il ruolo onnipresente della tecnologia nelle nostre vite, che ci rende protagonisti in prima persona della convergenza tra il mondo fisico e il mondo digitale, per capire l’impatto della trasformazione digitale sulle nostre esperienze personali e collettive e per scoprire le opportunità e le sfide che le innovazioni digitali presentano non solo in termini di sviluppo tecnologico, ma anche per la comunicazione dei brand.

Veronica Ronchi, Senior Researcher e Project Manager di FEEM, con un intervento su Digital Transformation in Sub-Saharan Africa prenderà parte ai lavori del panel Transforming Africa. L’oggi digitale del Continente che più di tutti guarda al domani nella giornata di mercoledì 12 febbraio 2020.

Visita il sito web di Torino Digital Days 2020