Less than a minute read

Six months after the launch of Sharexpo (www.sharexpo.it), FEEM – in collaboration with Collaboriamo, Fondazione Italiana Accenture, Modacult-Catholic University of Milan and Secolo Urbano – has organized the event “Sharexpo: Milano città condivisa per Expo 2015”, which will be hosted on 7 October 2014 by the “Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale” at Bocconi University in Milan. The meeting aims at presenting the main initiatives and activities undertaken to achieve greater dissemination of collaborative services in the city of Milan during Expo 2015. Click here for the programme.

***

7 Ottobre 2014 – Milano, Italia: FEEM partecipa con il progetto Sharexpo al “Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale” che si terrà a Milano presso l’Università Bocconi il 7 e 8 ottobre 2014

In occasione del “Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale” che si terrà a Milano presso l’Università Bocconi il 7 e 8 ottobre 2014, e a sei mesi dall’avvio del progetto Sharexpo (www.sharexpo.it), FEEM – in collaborazione con Collaboriamo, Fondazione Italiana Accenture, Modacult-Catholic University of Milan and Secolo Urbano – organizza l’evento “Sharexpo: Milano città condivisa per Expo 2015”. Durante l’evento saranno presentati i primi risultati delle iniziative e attività intraprese per ottenere una maggiore diffusione dei servizi collaborativi nella città di Milano in vista di Expo 2015. All’incontro saranno presenti rappresentanti della PA, di piccole e grandi imprese e organizzazioni non profit, chiamati a portare diretta testimonianza del proprio contributo per la realizzazione di una Milano condivisa durante e dopo Expo. Il programma dell’evento è disponibile qui.

Fondazione Eni Enrico Mattei