14 giugno 2018

Presentato il progetto "a'Naca Basilicata"

Fonte: Fondazione Eni Enrico Mattei

Si è tenuto mercoledì 13 giugno alle ore 17.00, presso la Mediateca Provinciale “A. Ribecco” in Piazza Vittorio Veneto a Matera la work conference: Sostenibilità ambientale e valorizzazione del patrimonio archeologico. Buone pratiche per lo sviluppo economico”.

Nel corso della manifestazione è stato presentato il progetto “Azioni di ComunicAzione” sviluppato nell’ambito dell’accordo di programma tra Eni e Regione Basilicata del 2014 per l’erogazione delle annualità pregresse del Protocollo d’intesa del 1998. FEEM è stata designata come soggetto attuatore del progetto “Azioni di ComunicAzione” che ha come obiettivo quello di diffondere i risultati dei progetti deliberati dalla Giunta della Regione Basilicata con DGR n. 1490/2014, per dare vita ad azioni concrete sul territorio e sviluppare progetti di miglioramento delle condizioni dei cittadini, di promozione territoriale e di sviluppo sociale. Il team ha sviluppato il branda’Naca Basilicata – Orizzonti Sostenibili” che racchiude i 42 progetti e ne illustra caratteristiche e finalità.

Scarica il file
Scarica la nota stampa!
Scarica il file
Scarica il flyer!
links
Guarda il sito web del progetto a'Naca Basilicata!

I Suoi dati saranno trattati dalla Fondazione Eni Enrico Mattei. – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica Newsletter & Update della Fondazione. Il conferimento dell’indirizzo e-mail è necessario alla fornitura del servizio. La invitiamo a consultare la Privacy Policy per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.