News
15 maggio 2018

SDSN Leadership Council a Stoccolma - Keynote speech a cura del Prof. Jeffrey Sachs

SDSN Leadership Council a Stoccolma - Keynote speech a cura del Prof. Jeffrey Sachs


A due anni dall'adozione dell'Agenda 2030 è chiaro come questo ambizioso progetto potrà avere successo solo se tutta la comunità globale lavorerà perchè il perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) possa tradursi in realtà. Con implicazioni per i governi, l'accademia e la società civile, gli SDGs chiamano tutti noi a sfidare i nostri status quo non solo in merito alle pratiche che riguardano l'ambiente, ma anche alle scelte che impattano l'economia e la società. Durante l'evento, il Prof. Jeffrey Sachs illustrerà con alcuni esempi concreti la trasformazione intrapresa dalla Svezia nel percorso verso la sostenibilità.

FEEM prenderà parte al SDSN Leadership Council che si terrà a Stoccolma il 15-16 maggio 2018. S. Ratti, - componente del SDSN Leadership Council e FEEM Executive Director - parteciperà alla riunione. 

Approfondimenti
Download file
Scarica il file
Download the Programme of the Event / Scarica il programma dell'evento!
links
Link
Scopri di più su SDSN Northern Europe!
links
Link
Guarda il video girato a Stoccolma da L. Cavalli, FEEM e SDSN Italia!

FEEM Newsletter & Update

Iscriviti per rimanere aggiornato.

I Suoi dati saranno trattati da FEEM – Fondazione Eni Enrico Mattei – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica Newsletter & Update della Fondazione. Per inviare le informazioni richieste il Titolare utilizza fornitori di servizi di e-mail sending stabiliti negli U.S.A.: per questo è necessario il Suo consenso al trasferimento del Suo indirizzo email negli U.S.A., in mancanza del quale non sarà possibile ottemperare alla Sua richiesta. La invitiamo a consultare l'informativa completa per ottenere le informazioni dettagliate a tutela dei Suoi diritti.

Guarda questo
contenuto in inglese