News
1 dicembre 2021

La Fondazione Eni Enrico Mattei partecipa all'Oscar dei Bilanci di Brescia

La Fondazione Eni Enrico Mattei partecipa all'Oscar dei Bilanci di Brescia


Giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 18, in diretta streaming sul sito del Giornale di Brescia, si terrà la settima edizione dell'evento "Oscar dei Bilanci".

Il Giornale di Brescia, insieme all’Università degli Studi di Brescia promuovono un confronto con i principali stakeholder del tessuto economico del territorio. L'evento è dedicato anche alla presentazione della sedicesima edizione dell'Inserto Bilanci del Giornale di Brescia, che analizza i conti economici di oltre mille società bresciane nel triennio 2018-20.

In occasione dell'evento in qualità di relatrice Laura Cavalli, Programme Director del programma di ricerca FEEM "Agenda 2030 e Sviluppo Sostenibile", terrà uno speech (9' stand alone) su come comunicare lo sviluppo sostenibile.

Approfondimenti
Download file
Scarica il file
Scarica la locandina
links
Link
Per approfondire e partecipare all'evento

FEEM Newsletter & Update

Iscriviti per rimanere aggiornato.

I Suoi dati saranno trattati da FEEM – Fondazione Eni Enrico Mattei – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica Newsletter & Update della Fondazione. Per inviare le informazioni richieste il Titolare utilizza fornitori di servizi di e-mail sending stabiliti negli U.S.A.: per questo è necessario il Suo consenso al trasferimento del Suo indirizzo email negli U.S.A., in mancanza del quale non sarà possibile ottemperare alla Sua richiesta. La invitiamo a consultare l'informativa completa per ottenere le informazioni dettagliate a tutela dei Suoi diritti.