News
14 ottobre 2021

La Fondazione Eni Enrico Mattei partecipa all’evento “Idee per rigenerare lo spazio pubblico. Pratiche inclusive e sostenibili per l’ex mattatoio di Moliterno e i giardini di comunità di Marsicovetere”



Nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021 di ASVIS, la Fondazione Eni Enrico Mattei parteciperà all’evento “Idee per rigenerare lo spazio pubblico. Pratiche inclusive e sostenibili per l’ex mattatoio di Moliterno e i giardini di comunità di Marsicovetere”, organizzato in collaborazione con il Comune di Moliterno, il Comune di Marsicovetere e gli Istituti scolastici locali.

L'evento rappresenta il momento conclusivo e di presentazione dei progetti elaborati dagli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore F. Petrucelli – G. Parisi nell'ambito del laboratorio di idee per il recupero dell'ex Mattatoio di Moliterno e dei tirocini formativi dell'Istituto tecnico agrario di Marsicovetere.

Approfondimenti
Download file
Scarica il file
Scarica il programma dell'evento

FEEM Newsletter & Update

Iscriviti per rimanere aggiornato.

I Suoi dati saranno trattati da FEEM – Fondazione Eni Enrico Mattei – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica Newsletter & Update della Fondazione. Per inviare le informazioni richieste il Titolare utilizza fornitori di servizi di e-mail sending stabiliti negli U.S.A.: per questo è necessario il Suo consenso al trasferimento del Suo indirizzo email negli U.S.A., in mancanza del quale non sarà possibile ottemperare alla Sua richiesta. La invitiamo a consultare l'informativa completa per ottenere le informazioni dettagliate a tutela dei Suoi diritti.