News
6 ottobre 2021

La Fondazione Eni Enrico Mattei partecipa al webinar “Cinema e sviluppo sostenibile in Basilicata”



La Fondazione Eni Enrico Mattei parteciperà a un webinar all’interno del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021 di ASVIS dal titolo “Cinema e sviluppo sostenibile in Basilicata”, organizzato con la collaborazione di CNA Basilicata, Università degli studi della Basilicata, Regione Basilicata e Lucana Film Commission.

Il webinar ha per tema l’impatto economico e culturale che il cinema e il relativo fenomeno del cineturismo hanno avuto in Basilicata negli anni passati. L’evento ha l’obiettivo di stimolare la riflessione sul rapporto tra la produzione audiovisiva e lo sviluppo sostenibile sia in termini etici che estetici. La tavola rotonda riunisce i principali attori locali con l'obiettivo di porre le basi per una green production guide anche in Basilicata. Partecipano all’iniziativa il Responsabile delle attività di FEEM in Basilicata Cristiano Re e i ricercatori FEEM Delio Colangelo e Annalisa Percoco.

Approfondimenti
Download file
Scarica il file
Scarica il programma del webinar
links
Link
Vai alla pagina del webinar

FEEM Newsletter & Update

Iscriviti per rimanere aggiornato.

I Suoi dati saranno trattati da FEEM – Fondazione Eni Enrico Mattei – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica Newsletter & Update della Fondazione. Per inviare le informazioni richieste il Titolare utilizza fornitori di servizi di e-mail sending stabiliti negli U.S.A.: per questo è necessario il Suo consenso al trasferimento del Suo indirizzo email negli U.S.A., in mancanza del quale non sarà possibile ottemperare alla Sua richiesta. La invitiamo a consultare l'informativa completa per ottenere le informazioni dettagliate a tutela dei Suoi diritti.