News
29 novembre 2021

La Fondazione Eni Enrico Mattei partecipa al Festival della Famiglia della Provincia Autonoma di Trento



La Fondazione Eni Enrico Mattei partecipa alla decima edizione del Festival della Famiglia della Provincia Autonoma di Trento dal titolo “Le misure della sostenibilità sociale, economica e demografica nel post Covid19”.

Laura Cavalli, Programme Director del Programma di Ricerca “Agenda 2030 and Sustainable Development” della Fondazione Eni Enrico Mattei, interverrà lunedì 29 novembre con una relazione dal titolo “Programmazione strategica e previsione di impatto nel PNRR tra sostenibilità sociale e sviluppo territoriale”.

Approfondimenti
Download file
Scarica il file
Scarica il programma del Festival della Famiglia della Provincia Autonoma di Trento
links
Link
Vai alla pagina del Festival della Famiglia della Provincia Autonoma di Trento

FEEM Newsletter & Update

Iscriviti per rimanere aggiornato.

I Suoi dati saranno trattati da FEEM – Fondazione Eni Enrico Mattei – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica Newsletter & Update della Fondazione. Per inviare le informazioni richieste il Titolare utilizza fornitori di servizi di e-mail sending stabiliti negli U.S.A.: per questo è necessario il Suo consenso al trasferimento del Suo indirizzo email negli U.S.A., in mancanza del quale non sarà possibile ottemperare alla Sua richiesta. La invitiamo a consultare l'informativa completa per ottenere le informazioni dettagliate a tutela dei Suoi diritti.