5 luglio 2018

FEEM ha collaborato al position paper del Gruppo di Lavoro Goal 12 promosso da ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile

La Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM) - nell'ambito del Gruppo di Lavoro Goal 12 promosso da ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile - ha collaborato alla stesura del Position Paper Goal 12 Italia su finanza, consumo e produzione responsabili.
In particolare, F. Moliterni, ricercatore FEEM, ha contribuito con studi per l'analisi di contesto del paper, con un focus su finanza sostenibile e responsabile (Sustainable Investing e SRI - Socially Responsible Investment).
Il paper è stato presentato all'evento nazionale - dedicato al Goal 12 - del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS, che si è tenuto a Taranto il 29 maggio 2018.

links
Link
Scarica il position paper!
links
Link
Guarda il video dedicato al Goal 12 (evento nazionale del Festival dello Sviluppo Sostenebile 2018 promosso da ASviS)!

FEEM Newsletter

I Suoi dati saranno trattati dalla Fondazione Eni Enrico Mattei. – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica la newsletter della Fondazione. Il conferimento dell’indirizzo e-mail è necessario alla fornitura del servizio. La invitiamo a consultare la Privacy Policy per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.