Conferenze
28 maggio, 2018 - 29 maggio, 2018

Integrated Thinking: obiettivi delle imprese e strategie di sostenibilità


Dove: Roma
Sede:

LUISS Guido Carli
Viale Romania, 32
Roma

Come raggiungere: Mappa di Google
Informazione:

Per maggiori informazioni, visita la pagina web dell'evento!

Abstract

Obiettivo dell'evento è mostrare come l'Integrated Thinking possa costituire un ponte tra gli obiettivi delle società e le strategie di sostenibilità. Vengono presentate best practice relative a come le aziende possano ripensare i propri modelli di business, i processi di gestione, di misurazione, di comunicazione e rendicontazione per consolidare la propria competitività e contribuire al raggiungimento dell'Agenda 2030.

L'evento è organizzato da LUISS e Fondazione ItaliaCamp.
Co-organizzatori: Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM), Sustainable Development Solutions Network (SDSN)The Chartered Institute of Management Accountants, Università degli Studi di Siena.

Approfondimenti
links
Link
Visita la pagina web dell'evento!

FEEM Newsletter & Update

Iscriviti per rimanere aggiornato.

I Suoi dati saranno trattati da FEEM – Fondazione Eni Enrico Mattei – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica Newsletter & Update della Fondazione. Per inviare le informazioni richieste il Titolare utilizza fornitori di servizi di e-mail sending stabiliti negli U.S.A.: per questo è necessario il Suo consenso al trasferimento del Suo indirizzo email negli U.S.A., in mancanza del quale non sarà possibile ottemperare alla Sua richiesta. La invitiamo a consultare l'informativa completa per ottenere le informazioni dettagliate a tutela dei Suoi diritti.

Guarda questo
contenuto in inglese