Alumni

Fondazione Eni Enrico Mattei Alumni

'iniziativa "FEEM Alumni" ha lo scopo di mettere in rete le persone che a vario titolo hanno collaborato con FEEM negli anni passati e che desiderino rimanere in contatto con il network scientifico nazionale e internazionale della Fondazione. L'iniziativa mira a raccogliere e consolidare lo straordinario patrimonio di competenze e professionalità delle persone che hanno lavorato per FEEM e che è oggi disperso in diverse istituzioni nel mondo. Questo bacino di conoscenze rappresenta per la Fondazione un punto di forza e di stimolo per affrontare nuove sfide nelle attività future poste in essere. 

Prendere parte all'inizitiva consentirà di:

- accedere a tutte le facilities di FEEM;
- promuovere iniziative e pubblicare nuovi contributi congiunti;
- segnalare in una wall dedicata nuove posizioni di lavoro in università, istituzioni di ricerca, organizzazioni nazionali e internazionali e imprese.

Questa sezione è in costruzione e verrà popolata di contenuti grazie al contributo delle persone che aderiranno all'iniziativa.

FEEM Newsletter & Update

Iscriviti per rimanere aggiornato.

I Suoi dati saranno trattati da FEEM – Fondazione Eni Enrico Mattei – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica Newsletter & Update della Fondazione. Per inviare le informazioni richieste il Titolare utilizza fornitori di servizi di e-mail sending stabiliti negli U.S.A.: per questo è necessario il Suo consenso al trasferimento del Suo indirizzo email negli U.S.A., in mancanza del quale non sarà possibile ottemperare alla Sua richiesta. La invitiamo a consultare l'informativa completa per ottenere le informazioni dettagliate a tutela dei Suoi diritti.

Guarda questo
contenuto in inglese