12 February 2019

Al via la terza edizione del concorso "Youth in Action for Sustainable Development Goals"

Source: Fondazione Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Milano, 12 febbraio 2019 - Al via la terza edizione di “Youth in Action for Sustainable Development Goals”, il concorso rivolto ai giovani under 30 che premierà le migliori idee progettuali in grado di favorire il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs).

Il concorso è promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, ed è ospitato sulla piattaforma digitale ideaTRE60, in collaborazione con ASviS e con il supporto di AIESEC, RUS e SDSN Youth.

Da quest’anno, i giovani potranno partecipare singolarmente o in team - se iscritti a un corso universitario o post-universitario, o già in possesso di un titolo di laurea o post laurea. Saranno premiate le migliori idee progettuali al servizio dello Sviluppo Sostenibile: fino a 26 idee presentate individualmente, e un'idea presentata da un team.

Download PDF file
Leggi la nota stampa!

FEEM Newsletter

Your personal data will be processed by Fondazione Eni Enrico Mattei. – data Controller – with the aim of emailing the FEEM newsletter. The use of Your email address is necessary for the implementation of the newsletter service. You are invited to read the Privacy Policy in order to obtain additional information about the protection of Your rights.