14 June 2018

Presentato il progetto "a'Naca Basilicata"

Source: Fondazione Eni Enrico Mattei

Si è tenuto mercoledì 13 giugno alle ore 17.00, presso la Mediateca Provinciale “A. Ribecco” in Piazza Vittorio Veneto a Matera la work conference: Sostenibilità ambientale e valorizzazione del patrimonio archeologico. Buone pratiche per lo sviluppo economico”.

Nel corso della manifestazione è stato presentato il progetto “Azioni di ComunicAzione” sviluppato nell’ambito dell’accordo di programma tra Eni e Regione Basilicata del 2014 per l’erogazione delle annualità pregresse del Protocollo d’intesa del 1998. FEEM è stata designata come soggetto attuatore del progetto “Azioni di ComunicAzione” che ha come obiettivo quello di diffondere i risultati dei progetti deliberati dalla Giunta della Regione Basilicata con DGR n. 1490/2014, per dare vita ad azioni concrete sul territorio e sviluppare progetti di miglioramento delle condizioni dei cittadini, di promozione territoriale e di sviluppo sociale. Il team ha sviluppato il branda’Naca Basilicata – Orizzonti Sostenibili” che racchiude i 42 progetti e ne illustra caratteristiche e finalità.

Insights
Scarica la nota stampa!
Scarica il flyer!
links
Guarda il sito web del progetto a'Naca Basilicata!

Your data will be processed by FEEM - Eni Enrico Mattei Foundation - Data Controller - to receive the Foundation's Newsletter & Update via e-mail. To send the requested information, the Data Controller uses e-mail sending service providers established in the U.S.A .: for this, your consent to the transfer of your email address to the U.S.A. is required, without which it will not be possible to comply with your request. We invite you to consult the complete information to obtain detailed information to protect your rights.