22 June 2021

Insediato il nuovo C.d.A. della Fondazione Eni Enrico Mattei, Lucia Calvosa Presidente

(Milano, 22 giugno 2021) - Si è insediato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Eni Enrico Mattei composto da: Giovanni Bazoli, Lucia Calvosa, Marta Dassù, Claudio Granata, Massimo Mondazzi, Giulio Sapelli. Il nuovo Consiglio di Amministrazione, in carica per il triennio 2021-2023, ha nominato Lucia Calvosa Presidente. La Fondazione Mattei, fondata nel 1989, è un centro di ricerca internazionale e un think tank di frontiera che svolge ricerca di alto livello, innovativa, interdisciplinare e scientificamente rigorosa per affrontare le sfide del cambiamento globale.

Your data will be processed by FEEM - Eni Enrico Mattei Foundation - Data Controller - to receive the Foundation's Newsletter & Update via e-mail. To send the requested information, the Data Controller uses e-mail sending service providers established in the U.S.A .: for this, your consent to the transfer of your email address to the U.S.A. is required, without which it will not be possible to comply with your request. We invite you to consult the complete information to obtain detailed information to protect your rights.