22 June 2021

Insediato il nuovo C.d.A. della Fondazione Eni Enrico Mattei, Lucia Calvosa Presidente

(Milano, 22 giugno 2021) - Si è insediato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Eni Enrico Mattei composto da: Giovanni Bazoli, Lucia Calvosa, Marta Dassù, Claudio Granata, Massimo Mondazzi, Giulio Sapelli. Il nuovo Consiglio di Amministrazione, in carica per il triennio 2021-2023, ha nominato Lucia Calvosa Presidente. La Fondazione Mattei, fondata nel 1989, è un centro di ricerca internazionale e un think tank di frontiera che svolge ricerca di alto livello, innovativa, interdisciplinare e scientificamente rigorosa per affrontare le sfide del cambiamento globale.

Your personal data will be processed by Fondazione Eni Enrico Mattei. – data Controller – with the aim of emailing the FEEM newsletter & Update. The use of Your email address is necessary for the implementation of the newsletter service. You are invited to read the Privacy Policy in order to obtain additional information about the protection of Your rights.